OCTOPUS NIGHT

Artinconnessione è ufficio Stampa/promozione per l’evento Octopus Night 20 gennaio 2012 presso On Air Music Gallery, Roma.

Capita a tutti di perdere un treno senza particolari conseguenze. Ma perdere l’appuntamento Octopus Night di venerdì 20 gennaio potrebbe scatenare conseguenze inimmaginabili. La migliore musica vintage dalle sonorità revival ’60- ’70-’80. Un genere che ha fatto impazzire intere generazioni, che ha ispirato decine di film, che ha influenzato il modo di vestire, di comunicare, di vivere la notte facendoci ritornare indietro nel tempo. Non sarebbe potuto accadere quell’evento al BlackOut senza l’irrefrenabile abilità di Dj Negus alla consolle che scatenerà un nubifragio di musica Vintage. Al di là del suo talento, della abilità tecnica e dell’incredibile varietà di tracce, la sua performance dal vivo è a dir poco spettacolare: 2 mani e una velocità di mixing che toglie il fiato a chi cerca di studiare le sue mosse in consolle, ma soprattutto a chi balla in pista.

Questo stile unico dona, grazie alla sua struttura, un margine potenzialmente infinito di creatività . Se aggiungiamo a queste peculiarità un pizzico di immediatezza comunicativa, allora abbiamo completato la ricetta che rende queste sonorità estremamente fruibili e positive. Una notte coinvolgente ed entusiasmante da lasciare senza fiato chiunque ama la musica. Le mille motivazioni che potrebbero causare un tuo ritardo all’appuntamento saranno un errore irrimediabile: ti perderai il meglio della musica e dell’atmosfera revival anni ’60-’70-’80. All’interno lo speciale set fotografico per farvi vestire, truccare e fotografare in pieno stile.

INDOSSA ACCESSORI, PARRUCCHE, OCCHIALI EXTRAVAGANTI PER FARE UN TUFFO NEL PASSATO !

VENERDÌ 20 gennaio 2012 ingresso euro 5 – On Air Music Gallery Via di Monte Testaccio 64 Roma, Infotel: 327 9850566

Category:

Share: